Menu Principale

Premio Bancarella 2014: San Paolo miglior Bancarella e premio riciclo creativo Stampa E-mail
Martedì 03 Febbraio 2015 05:33

Presso il Ristorante da Mariuccia di Tigliole, sabato 31 gennaio 2015 ha avuto luogo il Premio Bancarella, giunto alla sua XXIV Edizione, che ha visto protagonista anche il rione San Paolo come miglior “Tipologia Bancarella”, per la struttura e l’allestimento che maggiormente si avvicinano a quanto previsto dall’art. 71 del Codice Catenato.

Quest’anno una simpatica novità: il Riciclo Creativo. E’ sempre più importante evitare lo spreco e riciclare sta diventando una vera e propria moda. Anche il Premio Bancarella ha voluto restare al passo con i tempi e da quest’anno si è pensato di premiare l’inventiva e l’ingegno di chi sulle bancarelle ha proposto gli oggetti riciclati più originali. Giurato d’eccezione per questa iniziativa, la signora Paola Malfatto, Art Director della EQSG di Sessant. I protagonisti di questa 1a edizione sono stati: il Borgo San Pietro (1° classificato), il Rione San Martino San Rocco (2° classificato), il Rione San Paolo (3° classificato).

Al Rione Santa Caterina è andato il Premio Bancarella, al vincitore è stato assegnato il “Palio” dipinto dal pittore Valter Piccollo.

 

 

 

#social

Corsi Sbandieratori

Brochure Palio di Asti

brochure palio di asti 2017