Il Rione San Paolo brinda al Natale e all’arrivo del nuovo anno

Il Salone della sede di Via Solari è stato teatro, domenica sera, della Cena degli Auguri del Rione San Paolo. I borghigiani del Rione oro-rosso si sono ritrovati per una serata all’insegna dell’entusiasmo e del buon cibo, cogliendo l’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività natalizie.

Ad aprire la serata sono state le parole del neo Rettore Alessandro Franco che, oltre ad augurare un felice e sereno Natale a tutti i presenti, ha evidenziato come la serata segnasse anche la conclusione dell’anno di Palio del Comitato, auspicando che il 2018 regali maggiori gioie e soddisfazioni al Rione di Via Solari. Dopo aver gustato la ricca cena, i sanpaolini, come testimoniato dalla foto, hanno avuto modo di brindare insieme, chiudendo così la serata.

Il Rione San Paolo, nell’augurare a tutti un sereno e felice Natale, ricorda ai suoi borghigiani che, come tradizione da ormai diversi anni, al termine della Messa della vigilia, nei pressi della Chiesa, avrà luogo la distribuzione di cioccolata calda, vin brulé e panettone.